CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OFF: VICTORY E SABAINI RISPETTANO LE ATTESE - OTTICA LOV NON SBAGLIA, SORPRESA STECAK

Si è aperta ieri sera la prima giornata dei due gironi dei Play Off per il titolo provinciale del 16° Trofeo L'Arena. Nel girone A Ottica Lov, vincitrice della serie A GFL, supera per 4 a 2 Cafè Min: protagonista principale è ancora una volta Rahhal Bellakhdim autore di due reti. Nella seconda gara Stecak ribalta il pronostico della vigilia battendo per 5 a 3 la più quotata Ranch Rocce Rosse. Decisiva in questo match la doppietta siglata da Dejan Rajak.

Nel girone B Victory Cafè fatica ma riesce comunque a vincere, anche se di misura, su Fratelli S Auto: 4 a 3 il finale di una partita equilibrata in cui spiccano le doppiette da un lato di Anthony Uwaechue e dall'altro di Adis Ruznic. Vittoria per 2 a 0 e primi tre punti anche per Sabaini Univr Futsal che ha la meglio su San Matteo Church. Gara sbloccata dal rigore (nella foto) di Enrico Contin e chiusa definitivamente da Alessandro Zambon.

Questa sera sono ben due gli appuntamenti con il calcio a 5 firmato Areasport: il primo turno dei Play Out dei gironi Verde e Arancio del Gruppo 2 e la prima giornata del 12° Campionato Universitario.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più