CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OFF: VICTORY CAFE' E OTTICA LOV RISPETTANO LE ATTESE E VOLANO IN FINALE

Ottica Lov e Victory Cafè le due Finaliste. Si sono giocate ieri sera le due semifinali di ritorno dei Play Off per il titolo del 16° Trofeo L'Arena abbinato al 29° Campionato di calcio a 5 Area Sport / Asi Verona. Victory Cafè forte del 5 a 2 ottenuto all'andata supera anche nel secondo match Stecak per 7 a 1. Una vittoria preziosa quella dei fortissimi ragazzi del Victory Cafè che consente loro di disputare la quarta finale consecutiva e di puntare così al quarto titolo consecutivo, fatto che stabilirebbe un nuovo record assoluto per il mondo Area Sport di calcio a 5. Finalissima dunque tutta da seguire e che sarà anche la stessa della passata stagione, con il sapore della rivincita per i ragazzi di Ottica Lov. I neo campioni della Serie A Gazzetta Football League riescono infatti ad avere la meglio su Matteo Acconciature Dossobuono per 6 a 2, dopo aver vinto per 3 a 2 il match di andata. Sono ben tre le doppiette che hanno determinato il risultato siglate da El Alami Afyf, Sebastiano Barbieri e Andrea Zorzi.

Finale dunque imperdibile quella in programma domani, sabato 11 maggio, alle ore 18 al Palatenda di Zevio: Ottica Lov, dopo aver spodestato Victory Cafè nella regular season, tenterà in tutti i modi di conquistare per la prima volta il Titolo Provinciale Area Sport / Asi Verona di calcio a 5, di contro Ismajili Muhamed e compagni faranno il possibile per entrare nella storia dei Campionati Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più