CAMPIONATO CALCIO A CINQUE

PLAY OFF TITOLO, GIRONE A: PRIMO POSTO PER OTTICA LOV, SPORTING TREGNAGO CHIUDE CON UNA VITTORIA

Archiviata anche la quinta ed ultima giornata del girone A dei Play Off per il titolo Area Sport/ Asi Verona. Ottica Lov (nella foto) vince lo scontro diretto con Stecak e chiude al comando a punteggio pieno: 3 a 1 lo score finale, per i campioni Gazzetta Football League a segno Marian Vasile Bucurel e due volte El Alami Afyf; secondo posto quindi per Stecak (a segno con Tommaso Brugnara), già sicura del passaggio in semifinale nonostante la sconfitta. Nell’altro match Sporting Tregnago e Café Min, matematicamente escluse dalla corsa per le semifinali, danno vita ad un incontro combattuto e vinto dalla prima per 3 reti a 2; tre punti che valgono il terzo posto per Marco Noli e compagni, mentre Café Min chiude in quarta posizione. Fanalino di coda Ranch Rocce Rosse con 1 punto (a riposo in questo turno).

Ultimo Aperitivo di premiazione Area Sport in programma sabato 11 maggio al San Mattia sulle Torricelle, dove verranno celebrati tutti i vincitori dei due Campionati Area Sport 2018/2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più