CAMPIONATO CALCIOTTO

PLAY OFF TITOLO: EL BORGO BUSSOLENGO E LOVE PARADISE BELLA NAPOLI LE DUE FINALISTE

Come da pronostico saranno El Borgo Bussolengo e Love Paradise Bella Napoli a contendersi il 7° Trofeo Agsm abbinato al Titolo di Campione Provinciale di calciotto Area Sport/Asi Verona. Nelle gare di ritorno dei Play Off giocate ieriavvincente e molto equilibrato l’incontro tra El Borgo (nella foto), fresco campione di Gazzetta Football League, e Pizzeria La Tonda (3 a 1 l'esito dell'andata): finisce con un pirotecnico 7 a 6 per La Tonda che dimostra ancora una volta di essere squadra tosta e forte, pur non riuscendo a completare una rimonta che poteva valere la finale; finale che invece vedrà meritatamente protagonisti capitan Massimo Poiesi e compagni. Più incerta è stata invece la sfida di ritorno tra Love Paradise Bella Napoli e Kiron Verona Est: dopo il successo per 5 a 3 ottenuto all'andata, Nicola Lonzar e compagni provano subito a chiudere i giochi con la doppia di Adailton e la rete di Luciano, ma la Kiron non ci sta e sale in cattedra grazie a Marco Brighenti e ad uno scatenato capitan Giordano Rossi (tripletta per lui) che rimettono tutto in discussione. Ma la rimonta della Kiron si ferma qui, il match finisce infatti 4 a 3 e Love Paradise Bella Napoli ringrazia e festeggia la seconda finale consecutiva. Finale di uno splendido Campionato di calciotto che si giocherà mercoledì 8 maggio prossimo con inizio alle ore 21.35 sul campo 4 del Bottagisio Sport Center.

Sabato 11 maggio al San Mattia sulle Torricelle l'Aperitivo Area Sport con le premiazioni conclusive di tutti i vincitori dei Campionati 2018/2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più