CAMPIONATO CALCIOTTO

PLAY OFF TITOLO: ANCORA TUTTO DA DECIDERE AL TERMINE DELLE SEMIFINALI DI ANDATA

Le due teste di serie non deludono: nelle semifinali valide per i Play Off per il Titolo Area Sport/Asi Verona, El Borgo Bussolengo e Love Paradise Bella Napoli, seppur con qualche difficoltà, si aggiudicano il primo dei due confronti. El Borgo si porta avanti 2 a 0 con la Pizzeria La Tonda, subisce la rete dell’1-2 di Filippo Lonardoni e poi chiude l’incontro sul 3 a 1: per i campioni Gazzetta Football League a segno i due Poiesi, capitan Massimo e Sebastiano, ed il solito mattatore Matteo Messetti. Pirotecnica invece la gara tra Love Paradise Bella Napoli (nella foto) e Kiron Verona Est: pronti via e Kiron subito avanti 2 a 1, ma col passare dei minuti i campioni in carica prendono il sopravvento e, nonostante l'assenza dell'ex Chievo Luciano, si aggiudicano il match 5 a 3 grazie alle doppiette di Giacomo Lorenzini e Marcello Gambadoro e alla rete di Pablo Cesar Seganfredo. Ora non resta che aspettare i due return match di venerdì 3 maggio prossimo per sapere chi volerà in finale mercoledì 8 maggio per giocarsi il Titolo Provinciale Area Sport/Asi 2018/2019 di calciotto.

Ricordiamo che l'ultimo Aperitivo di premiazione Area Sport è in programma sabato 11 maggio al San Mattia sulle Torricelle, dove verranno celebrati tutti i vincitori dei due Campionati Area Sport 2018/2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più