CAMPIONATO CALCIO A 5
PLAY OFF: STECAK VINCE E CONVINCE, PARI RANCH R.R E SPORTING - PLAY OUT GIR. ROSSO: VERONA PREMIA E SAMBO IN SEMIFINALE
Si è aperta ieri sera la terza giornata del girone A dei Play Off del 16° Trofeo L'Arena. Non perde un colpo la neopromossa Stecak che grazie al 5 a 1 su Cafè Min sale in vetta alla classifica con 7 punti. Protagonista assoluto, premiato sabato 13 aprile al Picoverde come Top Player di Marzo, è Asim Arnautovic autore di tre reti. Nell'altra gara Ranch Rocce Rosse e Sporting Tregnago pareggiano 6 a 6 e sprecano cosi l'occasione di avvicinarsi ad uno dei due posti utili per qualificarsi alle semifinali. A rubare la scena sono da una parte Karim Ben Guejja e dall'altra Giacomo Benante entrambi abili nel mettere a segno una tripletta.
Sempre nella serata di ieri si è anche giocata la seconda giornata del girone rosso del gruppo 1 dei Play Out. Girone che proprio ieri ha già espresso i suoi verdetti: grazie infatti alle vittorie di Sambo Futsal per 5 a 2 su Athena e di Verona Premia Polizia Penitenziaria (6 a 0 d'ufficio) su Drunken Monkeys sono proprio le squadre di Luigi Basilico e di Angelo Conte ad accedere alle semifinali. Nell'unica gara giocata spiccano sicuramente per Sambo le doppiette di Emiljan Shaqiri e Giovanni Vitale. La terza giornata servirà dunque solamente a decretare chi tra Verona Premia Polizia Penitenziaria e Sambo Futsal passerà il girone come prima classificata.
Settimana di calcio a 5 ancora ricca di appuntamenti, questa sera infatti, oltre alla seconda giornata dei gironi verde e arancio dei Play Out, si giocherà anche la seconda giornata del 12° Campionato Universitario.