CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OFF: STECAK VINCE E CONVINCE, PARI RANCH R.R E SPORTING - PLAY OUT GIR. ROSSO: VERONA PREMIA E SAMBO IN SEMIFINALE

Si è aperta ieri sera la terza giornata del girone A dei Play Off del 16° Trofeo L'Arena. Non perde un colpo la neopromossa Stecak che grazie al 5 a 1 su Cafè Min sale in vetta alla classifica con 7 punti. Protagonista assoluto, premiato sabato 13 aprile al Picoverde come Top Player di Marzo, è Asim Arnautovic autore di tre reti. Nell'altra gara Ranch Rocce Rosse e Sporting Tregnago pareggiano 6 a 6 e sprecano cosi l'occasione di avvicinarsi ad uno dei due posti utili per qualificarsi alle semifinali. A rubare la scena sono da una parte Karim Ben Guejja e dall'altra Giacomo Benante entrambi abili nel mettere a segno una tripletta.

Sempre nella serata di ieri si è anche giocata la seconda giornata del girone rosso del gruppo 1 dei Play Out. Girone che proprio ieri ha già espresso i suoi verdetti: grazie infatti alle vittorie di Sambo Futsal per 5 a 2 su Athena e di Verona Premia Polizia Penitenziaria (6 a 0 d'ufficio) su Drunken Monkeys sono proprio le squadre di Luigi Basilico e di Angelo Conte ad accedere alle semifinali. Nell'unica gara giocata spiccano sicuramente per Sambo le doppiette di Emiljan Shaqiri e Giovanni Vitale. La terza giornata servirà dunque solamente a decretare chi tra Verona Premia Polizia Penitenziaria e Sambo Futsal passerà il girone come prima classificata.

Settimana di calcio a 5 ancora ricca di appuntamenti, questa sera infatti, oltre alla seconda giornata dei gironi verde e arancio dei Play Out, si giocherà anche la seconda giornata del 12° Campionato Universitario.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più