CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OFF: DUE SU DUE PER OTTICA LOV, PARI TRA STECAK E SPORTING - VICTORY CAFE' DI MISURA, COLPACCIO F.LLI S AUTO

Si è svolta ieri sera la seconda giornata dei due gironi dei Play Off per il titolo provinciale del 16° Trofeo L'Arena. Nel girone A Ottica Lov supera 6 a 2 Ranch Rocce Rosse e vola in testa al girone a punteggio pieno. Il mattatore della serata è Samuele Venturini a segno per due volte. Chi continua a sorprendere è la neopromossa Stecak che dopo aver vinto all'esordio strappa un punto nella sfida con Sporting Tregnago: nel 3 a 3 finale il protagonista è pero Karim Ben Guejja dello Sporting autore di una doppietta.

Nel girone B Victory Cafè fatica ma vince, di misura come già nella prima gara, 6 a 5 su Matteo Acconciature Dossobuono. Risultato senza dubbio influenzato dalla prestazione sontuosa di Anthony Uwaechue che sigla una splendida manita. Dall'altra parte a mettersi in luce con una tripletta è Salvatore Baffa. Colpaccio inaspettato quello compiuto da Fratelli S Auto che si impone con un perentorio 9 a 4 sulla più quotata Sabaini Univr Futsal. A rubare letteralmente la scena a tutti è Adis Ruznic che sigla addirittura sei reti e vola cosi a quota 8 centri in due sole gare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più