CAMPIONATO CALCIOTTO

PARTITA LA SERIE B TROFEO LA CANONICA RISTORANTE

Dopo il primo turno della Serie A Gazzetta Football League ha debuttato anche la serie cadetta. Al Bottagisio Sport Center le formazioni di Serie B La Canonica Ristorante hanno regalato un esordio memorabile con partite avvincenti e ricche di gol. Le neopromosse partono subito forte: l’Atletico Ponte Pietra batte 2-1 in rimonta i Baruconi Cafè Min, mentre le due vincitrici della scorsa Serie C, Osteria Perbacco Sant’Ambrogio e 5ramo, si impongono rispettivamente su Trielettra (4-1) e Angelo Mazzi CGF (8-4: in evidenza un incontenibile Simone Brutti autore di uno splendido poker). Ottimo pareggio per Ceradini che ferma sul 2-2 i più quotati ragazzi del Mazzano Tecnovap. Molto combattuta la sfida tra Hole Blacks e Gli Amaroni che viene decisa solo nel finale di gara dai “buchi neri” grazie alla rete di Riccardo Castano. Infine, bella vittoria del Verona Hellas Supporters Trust che con un netto 4-1 supera Agsm.

Mercoledì 26 prossimo la seconda giornata di gare di questa emozionante ed imprevedibile Serie B Trofeo La Canonica Ristorante.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più