CAMPIONATO CALCIO A 5
PARTE ALLA GRANDE IL 14° TROFEO L'ARENA
E' partito in grande stile anche il 27° Campionato indoor di calcio a 5, valido per il 14° Trofeo l'Arena e quest'anno abbinato, in esclusiva Area Sport per Verona e provincia, al Torneo Nazionale Gazzetta Football League Italia calcio a 5.
Nella prima giornata della serie A ad oggi si sono sfidate solamente Future Academy Mai Straki e Sabaini Group, che hanno chiuso con un pareggio per 5 a 5. Sul campo del De Stefani sono andati a segno Stefano Corsi con una tripletta e Luca Trgenaghi con una doppietta per i Mai Straki, mentre sull'altro fronte Alex Danzi ha calato un poker e Flavio Castelli una rete.
Nella serie B girone 1 gli Fc Blancos hanno inaugurato la stagione al meglio, sconfiggendo con un largo 6 a 2 l'Auslander, grazie anche alla tripletta di Alberto Russolillo. Vittoria di misura invece per Ottica Lov che si è imposta per 2 a 1 sugli Hair Feel con doppietta di Adrian Ignat. E' partita bene anche la Termoidraulica Pesenato che è riuscita ad avere la meglio per 5 reti a 2 sugli Iron Fc. Da segnalare la tripletta di Nicola Speri per la Termoidraulica. Le due gare che si sono giocate ieri sera al Palatenda di Zevio si sono invece entrambe concluse con un pareggio. La Pizzeria Trattoria numero uno ha pareggiato 3 a 3 contro la Carrozzeria Mainenti con reti di Baldo, Benante e Fraccaroli da un lato e Augello, Cantarelli e Maiorana dall'altro. La partita tra Pizza In e Borgo Roma è finita 4 a 4, con doppietta di Franco Vantini su un fronte e di capitan Davide Vallicella sull'altro.
Le gare rimanenti della serie A e del girone 2 di serie B si disputeranno questa sera, domani e venerdì sui campi di Zevio e De Stefani.