TORNEI AREASPORT

OVER 45, ALTRI TRE PUNTI PER VETROCAR

Nella seconda giornata del 1° Trofeo Centro Medico Atlante riservato agli Over 45, Vetrocar (nella foto) bissa il successo del primo turno con un netto 5-1 sulla Virtus Soccer.

Pronti via e al 5’ è subito vantaggio Vetrocar: cross in area dalla corsia di sinistra e Alessio Florio si fa trovare pronto, 1-0. A metà del primo tempo raddoppio Vetrocar con Marco Vantini che a tu per tu con il portiere trasforma in gol una bella verticalizzazione; a pochi istanti dall’intervallo altro gol di Alessio Florio che insacca in rete al termine di una splendida azione corale. Inizia la seconda frazione e la trama dell’incontro non cambia: bella azione Vetrocar, cross dalla sinistra e l’accorrente Alessio Florio realizza il 4-0. Pochi istanti più tardi c'è una timida reazione della Virtus Soccer che trova l'1-4 su una punizione indiretta in area calciata in rete da Marco Quarti; ma il poker di un’indomabile Alessio Florio chiude definitivamente la gara sul 5-1. Nel finale di match soddisfazione personale per l’estremo difensore della Virtus Soccer, Marco Mazzi, che para un rigore al capitano Vetrocar Beniamino Vignola.

Lunedì 4 giugno alle ore 21 in campo Trielettra e Luxury Slot per la seconda giornata.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più