CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT

NOI GENERALI ROMA VINCE IL TROFEO 2024 DEL CRA GENERALI

La rappresentativa Noi Generali Roma (nella foto) si è aggiudicata con merito il tradizionale torneo nazionale di calcio a 5 promosso dal CRA Generali, andato in scena nel pomeriggio di ieri sui campi indoor del Centro De Stefani di Verona. Al termine di una finale molto bella, avvincente e combattuta sino al triplice fischio, la compagine capitolina si è rifatta alla grande dopo la delusione dello scorso anno, quando aveva perduto solamente ai calci di rigore la finale del Trofeo 2023, imponendosi sulla squadra Noi Generali Milano per 3 a 2. MVP della finalissima l’estremo difensore romano Gianluca Tiburzi, premiato poi come miglior portiere della competizione (10 le reti subite in tutto il torneo). Nella finale di consolazione, che valeva il terzo posto, Noi Generali Verona 1 ha dominato il derby di casa superando 11 a 3 Noi Generali Verona 2; risultato maturato grazie soprattutto alla strepitosa prestazione di Emanuele Baldini, autore di ben sette marcature che gli sono valse il titolo di capocannoniere del torneo con 14 reti complessive.

Un grosso applauso va a tutte le rappresentative che si sono affrontate a viso aperto in un bel pomeriggio ricco di sport, aggregazione e divertimento. La giornata delle Atlete e degli Atleti si è poi conclusa con la tradizionale cena conviviale nel corso della quale si sono svolte le premiazioni di questa ennesima edizione del Torneo Nazionale di calcio a 5 CRA Generali.

Nel box in basso tutti i risultati e la classifica finale

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più