CAMPIONATO CALCIOTTO

NEL GIRONE 3 DI SERIE C REGNA L’EQUILIBRIO DOPO LE PRIME GIORNATE

Nel girone 3 di Serie C, Trofeo Lollo’s Group, dopo la terza giornata sono ben sei le formazioni che guidano la classifica con 6 punti all'attivo: Jolly’s Pizzeria Betteloni, Virtus Fitness, Disperhellas, Virtus Vecomp, Cron Ospedale Negrar e Deportivo Sant’Anastasia. Detto dell’anticipo di mercoledì, dove il Cron ha superato Jolly’s Pizzeria Betteloni 3-2, ieri vittorie nette per Disperhellas e le due Virtus: la compagine capitanata da Alberto Turrini (nella foto) rifila un sonoro 5-1 agli Spartani, mentre Virtus Vecomp si aggiudica con il punteggio di 4-1 il match che l’ha vista opposta a Agrosocial D.C.. Grande prestazione anche per Virtus Fitness che, sotto di una rete con Italba, ribalta il risultato e prende il largo chiudendo l’incontro 6 a 1 (protagonista principale Michele Nicoletto, autore di una tripletta). Più sofferto il successo del Deportivo Sant’Anastasia su Planet Light Calci8: 3-1 lo score finale per Luca Fabbri e compagni, a segno con Tommaso Nicoli e due volte con Nicola Zelger, a Planet Light poco è servita la rete del momentaneo pareggio di Andrea Schimmenti.

Nella classifica marcatori generale di Serie C rimane al comando Cataldo Bucci del BPV FC con 7 reti realizzate in sole 3 gare, ad un gol di distacco Guglielmo Cappiotti (Piazza Corrubbio United), mentre appaiati a quota 5 inseguono Diego Perini (Jolly’s Pizzeria Betteloni) e Gianluca Bissoli (Brugnoli Sport).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più