COPPA DEL MONDO CALCIOTTO

MONDIALE KIA SEVEN CAR: GERMANIA E SVIZZERA SI AGGIUDICANO I PRIMI DUE MATCH DEGLI OTTAVI

Una corsa che sembra inarrestabile quella della Germania. Negli Ottavi di Finale della 6^ Coppa del Mondo Kia Seven Car i tedeschi di capitan Emil Bottacini (nella foto) travolgono il Marocco 7 a 2: protagonisti dell’imponente vittoria Tommaso Cappelletti e Riccardo Bolla, autori di due reti ciascuno; a segno anche lo stesso capitano e il bomber Francesco Girardi, ora a quota 12 marcature complessive. Nell’altro ottavo di serata la Svezia sorprende tutti e mette in grossa difficoltà la più quotata Svizzera, portandosi addirittura sul 2 a 0 in suo favore grazie alle reti di capitan Marcel Baciu e Mihai Bogdan Streanga; col passare dei minuti però la formazione elvetica di Simone Veronesi cambia marcia, e compie un’incredibile rimonta chiudendo il match 4 a 2: decisive le doppiette di Gabriele Quarati ed Andrea Righetti.

Domani, giovedì 20, i restanti sei incontri validi per gli Ottavi di Finale: Spagna vs Tunisia e Inghilterra vs Uruguay alle ore 20, Francia vs Messico e Portogallo vs Brasile alle 21 e per finire Belgio vs Argentina e Italia vs Russia alle 22.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più