CAMPIONATO CALCIOTTO

LOVE PARADISE BELLA NAPOLI CAMPIONE AREA SPORT/ASI VERONA 2018/2019!

Alla Love Paradise Bella Napoli l’undicesimo Titolo di Campione Provinciale di calciotto Area Sport / Asi Verona 2018/2019 ed il 7° Trofeo Agsm.

Love Paradise Bella Napoli si aggiudica la Finale Play Off superando con un perentorio 6-1 El Borgo Bussolengo. Dopo il secondo posto nella fase regolare, chiusa alle spalle proprio de El Borgo, la formazione capitanata da Nicola Lonzar (nella foto) si riscatta conquistando per il secondo anno consecutivo il Titolo Provinciale Area Sport/Asi Verona al termine di una finale ben giocata. A partire forte però sono Massimo Poiesi e compagni che sbloccano subito l’incontro grazie al solito Matteo Messetti. Con il passare dei minuti però, complici un paio di errori sottoporta e forse anche un po’ di tensione tra le fila dei campioni Gazzetta Football League, Love Paradise prende in mano le redini del match e chiude la prima frazione sul 3 a 1 grazie alla tripletta di un incontenibile Luciano, eletto poi miglior giocatore del match. Ad inizio ripresa Nicolò Sperandio incrementa il vantaggio realizzando il 4 a 1, la successiva doppietta di Marcello Gambadoro mette poi il sigillo definitivo alla gara che si chiude sul 6 a 1. Da menzionare anche l’incredibile e superba prestazione di Lorenzo Correale, che ha difeso in modo quasi perfetto la porta della sua Love Paradise dagli assalti de El Borgo, mettendo in mostra ottime qualità tecniche ed effettuando strepitose parate. A El Borgo Bussolengo rimane comunque la grande chanche di vincere la Finale Interregionale Nord-Est Italia di Gazzetta Football League calcio a 7, in programma a Verona domenica 19 maggio presso il Centro Sportivo Area Spot/Letizia (Strada Marzar 1, Cadidavid), per volare poi sabato 1 giugno allo Stadio Olimpico di Roma dove disputare la Finale Nazionale GFL.

Ricordiamo che Squadre ed Atleti vincitori verranno premiati sia per la fase regolare che per le fasi finali del Campionato di calciotto 2018/19 dopodomani sabato 11 maggio al San Mattia Torricelle nel corso dell’ultimo Aperitivo Area Sport (appuntamento dalle ore 19.30. A giochi ormai conclusi rimane solamente da scoprire chi riceverà l'ultimo, e forse il più importante, riconoscimento individuale, quello di miglior giocatore dell’intero Campionato 2018/2019. Il nome del Miglior Giocatore verrà svelato solamente sabato al San Mattia, e a lui, grazie a Karlitalia Tour Operator, verrà consegnato il Buono per una specialissima vacanza su una delle splendide isole greche, premio che andrà anche al capocannoniere ed al miglior portiere della serie A GFL, rispettivamente Luciano e il trio di portieri della Kiron Verona Est formato da Andrea Castelletti, Roberto Nicoletti e Niccolò Gioachini.

Complimenti vivissimi dunque alla LOVE PARADISE BELLA NAPOLI Campione Provinciale 2018/2019, ma anche a tutti i protagonisti di questo undicesimo Campionato di calciotto Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più