COPPA DEL MONDO AMIA

LE TESTE DI SERIE NON VANNO OLTRE IL PARI, BENE MAROCCO E SVIZZERA

Nella 5^ Coppa Del Mondo Amia di calciotto si chiude la prima settimana di gare con i gironi C e D. Nel girone C i ragazzi del Costa Rica sorprendono tutti e portano a casa un bel 3-3 contro il Brasile, testa di serie numero 3. Successo per la Svizzera che supera 2-0 l’Uruguay e guida solitaria la classifica, marcatori Roberto Perusi e Michele Zago. Per quanto riguarda il girone D chiude in parità il suo match d’esordio anche la quarta testa di serie, il Portogallo, che non va oltre il 2-2 con la Russia. Vittoria più che convincente invece per il Marocco di capitan Federico Rossetto, che travolge la Spagna 7-0 (da segnalare la bella tripletta di Andrea Mileto).

Lunedì 11 prossimo toccherà ancora ai gironi C e D, con gli incontri della seconda giornata: alle ore 21 per il girone D Portogallo vs Spagna e Russia vs Marocco, mentre alle 22 per il girone C Brasile vs Svizzera e Costa Rica vs Uruguay. Mercoledì 13 in campo le formazioni dei gironi A e B.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più