CAMPIONATO CALCIOTTO
LE CLASSIFICHE DEI TRE GIRONI DI SERIE C LOLLO’S GROUP
Dopo 4 giornate nel girone 1 in vetta a punteggio pieno San Peretto Trend-Up, distante ben cinque lunghezze dalle inseguitrici: Blacksmiths, Piazza Corrubbio United e BPV. Appaiate con 6 punti Brugnoli Sport e Fashion Cafè, settimo posto a quota 5 per Gluten Freak. Alla ricerca della prima vittoria Polisportiva Borgo Trento (2 punti) e Real MG (1 punto), ancora a secco Olimpia FS.
Nel girone 2 al comando con 10 punti la new entry Sona 97, alle sue spalle Boscomantico Lounge Bar e Rewind Bella Napoli a 9. Quarta posizione per Atletico Sarai Tu (7 punti), quinta L’Arena 1866 a 6. A pari merito con 4 punti Real Pearà e Real Colizzati, chiudono RDG San Michele a 3, Virtus Soccer a 2 e il fanalino di coda Verona DJ a 1.
Molto più equilibrata la situazione nel girone 3: a 9 punti guida la classifica il terzetto composto da Virtus Vecomp, Virtus Fitness e Deportivo Sant’Anastasia. Seguono a quota 7 Jolly’s Pizzeria Betteloni, Disperhellas e Cron Ospedale Negrar. Più staccate Spartani a 4 e Agrosocial D.C. a 3, ultime in graduatoria con 1 punto Planet Light Calci8 e Italba.
Per quanto riguarda la classifica marcatori generale di Serie C, guidano appaiati con 8 reti Cataldo Bucci della BPV e Guglielmo Cappiotti di Piazza Corrubbio United. A seguire, con 7 marcature, Gianluca Bissoli di Brugnoli Sport.