CAMPIONATI AREA SPORT

LA SETTIMANA DI GARE AREA SPORT

Questa sera al Bottagisio torna in campo il 7° Trofeo Agsm di Calciotto, con la settima giornata di ritorno della Serie B La Canonica Ristorante. Due i match che potrebbero essere decisivi in ottica play off e play out: alle 20.35 da non perdere la gara tra Angelo Mazzi e Ceradini, mentre alle 21.35 altra sfida "spareggio" tra Baruconi Cafè Min e Verona Hellas Supporters Trust. Le altre gare in programma vedranno la capolista Osteria Perbacco Sant’Ambrogio opposta agli Hole Blacks, Atletico Ponte Pietra a Mazzano Tecnovap, Agsm a Gli Amaroni e 5Ramo a Trielettra. Domani sera, complice la pausa per il Carnevale Veronese, andrà in scena l’unico incontro della settimana per quanto riguarda il 16° Trofeo L’Arena di Calcio a 5: il posticipo di alta classifica che chiuderà la 15a giornata, la quarta in graduatoria Ranch Rocce Rosse affronterà la quinta Matteo Acconciature (De Stefani ore 21). E per chiudere in bellezza, mercoledì 6 di nuovo al Bottagisio con la settima di ritorno della Serie A Gazzetta Football League di Calciotto. Riflettori puntati sull’imperdibile scontro diretto tra le prime due della classe, Love Paradise Bella Napoli e El Borgo Bussolengo (ore 20.35 Bottagisio 4). Sempre alle 20.35, in contemporanea con il big match, Kiron Verona Est vs Muppet e La Tonda vs New Team Local;  subito dopo le tre partite che chiuderanno il turno, ovvero Peacocks San Mattia Torricelle vs Volkswagen Group Italia, Brundisium vs Valdo Spumanti e The Sheffield vs Ausla Oroline Vicentini (prima delle ultime due gare verranno disputati i restanti due minuti dell’incontro tra Ausla e Brundisium, sospesa per Black Out nel recupero del secondo tempo sul punteggio di 3-2). I tre gironi di Serie C Lollo’s Group e il Campionato di Calcio a 5, eccezione fatta per il posticipo di serie A, torneranno in campo a partire da lunedì 11 marzo.

Passando dai grandi ai piccoli calciatori, domenica 10 al De Stefani a partire dalle ore 9 appuntamento con la 24a edizione della Coppa Carnevale: “Un calcio al pallone con e per Tommy” è lo slogan che accompagna anche questa Seconda Tappa del Circuito Minicalci Area Sport/Asi Verona.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più