CHAMPIONS LEAGUE AGSM 2019
LA CHAMPIONS LEAGUE AGSM DI CALCIO A 5 SI TRASFERISCE IN UN NUOVO TEATRO
È ufficiale. La Champions League Agsm di calcio a 5 Area Sport lascia quest’anno la storica sede del Centro De Stefani e si trasferisce nel nuovo Centro Sportivo Letizia di Cadidavid (Strada Marzar 1), già da qualche settimana coordinato e condotto da Area Sport con la collaborazione del brand Lollo’s Group.
6 campi da gioco in erba artificiale di ultima generazione e tutti di uguale dimensione, 40x20 mt, 18 spogliatoi, bar, ristorante e pizzeria, tribuna spettatori, ed ancora piscina scoperta e parcheggi per oltre 600 posti auto, il tutto immerso in una splendida area verde a pochi passi dal centro Città. Una decisione difficile e sofferta quella presa da Area Sport, ma necessaria per garantire qualità e regolarità allo svolgimento del Torneo più bello e partecipato d’Italia, viste soprattutto le attuali condizioni dei manti artificiali dei 4 campi outdoor del De Stefani. Alla società CSS e alla Direzione del Centro Sportivo di San Michele va naturalmente il più sentito ringraziamento per le diciassette edizioni ospitate alla grande (dalla 1^ alla 10^ e dalla 14^ alla recentissima 20^ dello scorso 2018), con l’augurio che in un prossimo e immediato futuro il prestigioso Torneo Area Sport, unico nella sua fattispecie, possa tornare a disputare le sue gare sui campi di San Michele.
E domani sera, sabato 25 maggio, nell’ambito dell’APERICENA CON TOMMY in programma proprio nell’impianto sportivo di Cadidavid a partire dalle ore 19.30, per tutti coloro che lo desidereranno ci sarà la possibilità di scoprire i nuovi e bellissimi campi di calcio a 5 e calcio a 7 e 8 che dal prossimo 3 giugno saranno teatro dei Grandi Tornei Area Sport.
Nel frattempo le iscrizioni alla 21^ Champions League AGSM Open Maschile proseguiranno sino alla metà della prossima settimana. 250 euro la quota d’iscrizione “all inclusive” per ogni squadra composta da 10 atleti (consentita l’iscrizione di ulteriori 3 Atleti con quota individuale integrativa di euro 20). Ricordiamo anche che potranno essere iscritti in ciascuna squadra solamente 2 atleti tesserati nei campionati FIGC 2018/2019 di calcio a 5 di serie A1/A2/B, mentre non è previsto alcun limite per i tesserati FIGC di calcio.
Affrettatevi dunque ad iscrivere la vostra squadra per non perdere questa grande e nuova opportunità di scendere in campo e sognare di alzare al cielo la “Coppa dalle grandi orecchie”!