CAMPIONATO CALCIOTTO

KIRON CAMPIONE D’INVERNO, SORPRESE HOLE BLACKS E DEPORTIVO SANT’ANASTASIA - SERIE C, BENE POLISPORTIVA BORGO TRENTO

Nella Serie B La Canonica Ristorante Kiron Verona Est chiude al comando il girone di andata e si laurea campione d’inverno con uno straripante 10-2 su Agsm, da segnalare il poker di Michele Degani e la tripletta di Devis Cordioli. Continua l’ottimo momento di forma degli Hole Blacks (nella foto) che ottengono la terza vittoria consecutiva superando 7-2 i Baruconi Cafè Min con tre reti messe a segno da Giovanni Vizzini, mentre Trielettra, seconda in classifica, non va oltre il 2-2 con Rosa Blu, al terzo pareggio consecutivo. Vittorie di misura per Mazzano Tecnovap e Planet Light che si portano momentaneamente al terzo posto in classifica battendo rispettivamente S.S. Brundisium Baxi e Cron Ospedale Negrar, 2-1 il risultato finale di entrambe le gare (per il Cron a segno il solito Nicola Nieddu, miglior giocatore del mese e capocannoniere). Infine, prima vittoria stagionale del Deportivo Sant’Anastasia che a sorpresa supera 2-1 Angelo Mazzi C.G.F. (miglior squadra di novembre) grazie alla doppietta di Ernesto Kieffer. Lunedì 18 dicembre prossimo i due recuperi tra Cron Ospedale Negrar e S.S. Brundisium Baxi, e tra Trielettra e Kiron Verona Est, chiuderanno il 2017 della Serie B che riprenderà il 10 gennaio con il recupero tra i Baruconi e Brundisium, mentre mercoledì 17 tutte le formazioni saranno nuovamente in campo per la dodicesima giornata, prima del girone di ritorno. Per quanto riguarda il girone 2 di Serie C Ottica Lov tre punti per Polisportiva Borgo Trento che supera 5-1 Atletico D.S.P. con doppietta di Vito Scardigno.

Mancano solo due giorni all’appuntamento con il tradizionale Party di Natale Area Sport, in programma sabato 16 a partire dalle ore 20.30 presso il Wine Store & Restaurant Signorvino di Via Preare, dove verranno premiate le migliori squadre e i migliori giocatori del mese di novembre e il giocatore più anziano ed il più giovane scesi in campo nel 10° Campionato di calciotto e nel 15° Trofeo L'Arena di calcio a 5.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più