C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

JUVE E REAL SONO LE FINALISTE DELLA 24^ CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

Juventus e Real Madrid sono le due finaliste della 24^ edizione della Champions League di calcio a 5 AGSM AIM. Nella prima Semifinale di ritorno la Juve di capitan Aurel Cristian Sirbu (nella foto in alto) conferma il risultato dell’andata vincendo di misura 3 a 2 contro il Manchester City, a cui non basta la doppia di Sendi Ismajli per riaprire i giochi. Qualificazione più sofferta invece per il Real Madrid: lo Shakhtar Donetsk, trascinato dal poker di Edoardo Campana che gli vale il Titolo di Capocannoniere del Torneo, tenta l’incredibile rimonta ma il 6 a 3 finale non basta per avere la meglio sui "blancos" (nella foto in basso), forti dell’8 a 3 maturato nel primo match.

Juventus e Real Madrid sono dunque le due protagoniste che si contenderanno la Champions League AGSM AIM nella Finalissima di questa sera, in programma alle ore 22. Ad aprire la serata alle ore 20 la Finale per il 9°-10° posto tra Bayern Monaco e Liverpool, successivamente (ore 21) andrà in scena l’incontro valido per il 3°-4° posto che vedrà opposte Manchester City e Shakhtar Donetsk. Al termine dell’incontro clou le premiazioni di rito, in cui verranno celebrate le prime quattro classificate, il Capocannoniere (Edoardo Campana dello Shakhtar) ed il Miglior Portiere della competizione (Ioan Let della Juventus con sole 29 reti subite).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più