CAMPIONATO CALCIO A 5

JACK&BOSE BRILLA IN A, RIZZA E CREME IN B

Jack&Bose Zevio vola in serie A, Rizza e Creme Calcio a 5 comandano in B. Per ora però, perché la stagione è appena iniziata e promette tanti cambi in classifica nelle due categorie. In serie A la Jack&Bose vince ancora con il 3-2 nel derby zeviano sulla Pizzeria L’Altro Carlo Re, reti di Daniele Aldà, Fabio Carmagnani e Andrea Pangrazio; nel secondo turno vince anche Hair Feel, 4-3 alla Termoidraulica Pesenato grazie alla splendida prestazione di Simone Brutti autore di 4 reti. Trovano i primi 3 punti anche i Falchi Piper, 4-2 al Comfoter (Davide Biscardi, Giuliano Monteleone e due di Pietro Cirillo), e Verona Premia, al successo contro la Terza Squadra con reti di Benito Galassi e Alberto Corsi. In serie B doppio successo per le capoliste Rizza C5, che sommerge di reti (13) i Bios Boys grazie anche alla triplette di Riccardo Rossi e Marco Pazzocco, e Creme Calcio a 5 (nella foto) che con un netto 7-1 supera FC Subbuteo, 3 reti di Rahhal Bellakhdim e due a testa per Nicolò Lerco e Salvatore Valenzise. Tanti gol anche per Fc Borgo Roma, 10-2 al Real Muchachos con un bel poker di Samuele Merzari; sorridono anche Matteo Acconciature Dossobuono, 2-1 alla Scaligera Service, ed il Palacao, 3-2 contro la Bosnia (doppietta di Alessandro Zerbetto); infine pareggio ricco di gol tra Drunken Monkeys e FC Intralot, un 4-4 in cui brillano le doppiette da una parte di Nicola Visentin e dall’altra di Federico Pianezzola.

Questa sera si completa la seconda giornata di serie A con le ultime due gare in programma a Zevio: alle 21 in campo MDM S. Martino C5 e I Mai Straki, a seguire alle ore 22 Polizia Penitenziaria e Dolce Gusto Parona. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più