MONDIALE CALCIOTTO

INGHILTERRA, COSTARICA, IRAN E BOSNIA AGLI OTTAVI

Dopo le prime due giornate di gare inizia a delinearsi il quadro degli ottavi di finali della Coppa del Mondo Amia di calciotto. Nel girone C Inghilterra e Costarica, grazie ai successi ottenuti rispettivamente su Uruguay (8-2) e sull'Italia (4-1), ipotecano il passaggio alla fase finale. Lo scontro diretto in programma martedì 24 giugno servirà solo a stabilire quale delle due squadre chiuderà in testa il girone. Nel gruppo D medesima situazione. Iran e Bosnia (nella foto) con due successi in altrettante gare guidano appaiate la classifica con 6 punti. Nette le vittorie ottenute nell'ultimo turno: l'Iran si è imposto per 6 a 3 sull'Argentina mentre la Bosnia ha superato la Nigeria con un classico 2 a 0.

Questa sera in campo il girone E con le due gare che chiuderanno la seconda giornata: Germania - Ghana alle ore 21 e Portogallo - Stati Uniti alle 22. La fase a gironi si chiuderà venerdì 27 giugno prossimo, e da lunedì 30 scatteranno le gare ad eliminazione diretta con gli ottavi di finali.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più