PARTIZAN, IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Braccia alzate e grida di gioia. E' festa grande per il Partizan Belgrado che ha vinto la Champions League Agsm 2015 battendo in una finale spettacolare i campioni uscenti del Real Madrid.
LeggiBraccia alzate e grida di gioia. E' festa grande per il Partizan Belgrado che ha vinto la Champions League Agsm 2015 battendo in una finale spettacolare i campioni uscenti del Real Madrid.
LeggiDomani sera, domenica 19 luglio, alle ore 21 su Telearena lo speciale di Area Sport Magazine interamente dedicato alla serata conclusiva della diciassettesima edizione della Champions League Agsm di calcio a 5,
LeggiSarà la notte dei campioni quella che ci si appresta a vivere questa sera al Centro De Stefani di San Michele dove, a partire dalle ore 21, andranno in scena le finali della 6a Verona League Agsm e della 17a Champions League Agsm. Si parte dunque alle ore 21
LeggiPartizan Belgrado e Real Madrid. Saranno loro a giocarsi la Champions League Agsm 2015, dopo le vittorie nelle gare di ritorno delle semifinali. Piene di spettacolo e di qualità, con due gare che hanno catturato l’attenzione dei tanti spettatori arrivati al centro De Stefani.
LeggiAndrà al Maccabi Tel Aviv o al Galatasaray la Verona League Agsm 2015 che verrà assegnata nella finale di venerdì 17 alle 21. Le due formazioni possono così continuare a sognare la vittoria dopo i successi ottenuti in due semifinali bellissime e piene di colpi di scena.
LeggiGrande equilibrio e soprattutto tanto spettacolo e giocate da funanboli nelle gare di andata delle semifinali di Champions League e di Verona League, disputate ieri sera al De Stefani.
LeggiVerona sugli scudi anche nel calcio a 5 amatoriale nazionale. La squadra dei Bolidi, vincitrice della tappa veronese della Paddy Power Cup 2015, è infatti giunta seconda, alle spalle di Bari, nella finale nazionale
LeggiE’ l’Austria a prendersi la Coppa del Mondo 2015 di calciotto, dopo una finale bellissima e incerta fino alla fine contro l’Argentina. C’è voluta una deviazione di un difensore sul tiro da fuori di Michele Degani per sbloccare l’1 a 1 che ad un certo punto sembrava potesse essere il risultato finale, ma alla fine è gioia grande per gli austriaci di capitan Marco Baietta.
Leggi