CAMPIONATO CALCIO A 5

IN SERIE B E' SEMPRE TESTA A TESTA: RIZZA E CREME ASPETTANO SOLO DI INCONTRARSI. MA PRIMA C'E' L'APPUNTAMENTO CON IL PARTY DI NATALE AL BERFIS

Sempre più Rizza e Creme. Le due formazioni continuano a dominare la serie B del campionato di calcio a 5, e l’attesa adesso è tutta per il big match del 18 dicembre. Anche se prima, sabato 13 dicembre, ci sarà un altro tipo di incontro cui parteciperanno non solo Rizza e Creme ma tutte le squadre iscritte ai campionati Area Sport 2014/2015: il Party di Natale al Berfis Club di via Lussemburgo. Ingresso con permanenza al Berfis sino a notte inoltrata, cena a buffet e consumazione incluse, è stato convenzionato per i tesserati e per familiari ed amici a 12 euro per persona; addirittura tagliandi a soli 11 euro in prevendita sino a mercoledì 10 presso la segreteria Area Sport.

Ma torniamo sui campi della serie B. Rizza e Creme, come detto, sono entrambe prime a quota 24 punti. Nell’ultimo turno hanno superato rispettivamente il Drunken Monkeys 3-1 (in rete Nicola Belligoli, Luca Polato e Matteo Venturini), e 6-0 il Real Muchachos (in gol per la Creme vanno Lerco, Gonzatto, Ignat e con una bella tripla Diego Venturini. Dietro rallenta la Bosnia, sempre terza in classifica a 15 ma fermata a sorpresa sul pari dalla Matteo Acconciature Dossobuono, per la Bosnia non bastano le doppiette di Husein Dzanovic e di Elvir Mujkic, dall’altra parte grande giornata per Michele Ambrosi che entra tre volte nel tabellino dei marcatori. Sale al quinto posto l’Fc Intralot (nella foto) dopo il buon successo 3-2 sul Palaçao (doppietta di Davide Barone e gol di Fabio Lofaro), quindi il Subbuteo raggiunge la Scaligera Service superandola 5-3 con due reti di Simone Duce e di Antonino Faraci.

Diventa bellissima la lotta per il titolo di capocannoniere della serie cadetta, con Nicolò Lerco (Creme C5) sempre solo al comando con 14 gol, ma avvicinato da un trio di bomber salito a quota 12: sono Simone Duce (Fc Subbuteo), Michele Ambrosi (Matteo Acconciature Dossobuono) e Fabio Ferrari (Real Muchachos). Ma di goleador in crescita ce ne sono altri tre che inseguono con 11 reti a testa: Rahhal Bellakhdim (Creme C5), Samuele Merzari (Borgo Roma) e Riccardo Rossi (Rizza C5). Senza dimenticare che a quota 10 ci sono Elvir Mujkic (Bosnia), Besmir Shkreli (Rizza C5) e Charles Olajide (Bios Boys). Davvero una lotta avvincente e incerta, piena di possibili vincitori. Per assegnare il titolo di capocannoniere della serie B ci sarà davvero da divertirsi. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più