CAMPIONATO CALCIO A 5

IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO A 5

Nella Serie A Gazzetta Football League due su due per Seleçao Santa Cruz e i campioni in carica del Victory Cafè che guidano la classifica a punteggio pieno. Al terzo posto, pari merito con quattro punti, Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse, dietro Sporting Tregnago e Sabaini Univr Futsal a quota tre. Ancora a secco di punti invece Verona Premia Polizia Penitenziaria, Matteo Acconciature, Hair Feel e Sport Gadget. Nella classifica marcatori subito in evidenza Omoniyi Seriki Oguntona (Victory Cafè), Andrea Zorzi (Ottica Lov) e Matteo Carcereri (Seleçao Santa Cruz) con quattro reti ciascuno; a quota tre un terzetto composto da Andrea Rocchetta (Verona Premia Polizia Penitenziaria), Luca Antonelli (Seleçao Santa Cruz) e Yassir Ouldib (Sporting Tregnago).

Nel girone 1 di Serie B ottimo inizio per Stećak che conquista l’intera posta in palio nelle prime due gare e vola al comando della graduatoria. Dietro, con tre punti all'attivo, ben cinque formazioni: Future Academy, Termoidraulica Pesenato, Fratelli S Auto, Sambo Futsal e Ronco Futsal. Chiudono Pizza In e Athena ancora a zero punti. Nel girone 2 appaiate in vetta a punteggio pieno salgono Cafè Min e San Matteo Church, dietro con una vittoria all'attivo ci sono Trinacria C5, Palaça1o, Remember Ventola Team e Erbe Group. Fanalini di coda Drunken Monkeys e Pizzeria L’Altro Carlo Re. La classifica marcatori generale di serie B vede al comando con 5 reti Massimiliano Perigozzo (San Matteo Church), in seconda posizione la coppia Nicola Cobelli (Cafè Min) e Ion Secrieru (Stećak) con 4 reti, mentre a quota 3 si posizionano Daniele Andreoli e Alessandro Bertoldo, entrambi della Termoidraulica Pesenato, e Mirko Castellani dei Drunken Monkeys.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più