CAMPIONATO UNIVERONA

IL PUNTO SUL 3° TROFEO AMIA UNIVERONA DOPO LE PRIME GARE - OGGI SI CHIUDE LA 2a GIORNATA

Giocata la prima giornata della decima edizione del Campionato di Calcio a 5 Univerona, 3° Trofeo Amia: nelle 4 partite disputate la scorsa settimana sono state realizzate complessivamente 28 reti. Hanno inaugurato il torneo i ragazzi della Squadra Materasso che hanno conquistato i primi tre punti battendo 2-0 i Daniel Pascosky Futsal. Nell’incontro successivo i 3 gol realizzati da Francesco Bargagli non sono bastati al Partizan Degrado per battere I Bifosfonati che, trascinati da un incontenibile Alberto Borsi autore di ben 6 reti, si sono imposti per 7-3. Ottimo esordio anche per l’Atletico Micatanto che grazie alle doppiette di Marco Fagioli e Alessandro Perin e alla tripletta di Simone Pregrasso ha superato i Realcolizzati con il punteggio di 7-4. La prima giornata si è infine conclusa con la sconfitta degli A.S. Paragi, squadra sulla carta tra le favorite per la vittoria finale, ad opera del Real Krubbers (nella foto) che ha chiuso il match con un brillante 4-1.

La seconda giornata di gare si è aperta ieri con il bis del Real Krubbers che si è imposto per 6 a 2 sull’Atletico Micatanto: un’altra grande prestazione dei ragazzi capitanati da Nicolò Scapin, autore anche di una tripletta. La giornata si chiuderà oggi al Centro Fiorito, alla presenza delle telecamere di Areasport Magazine, con l’esordio dell’FC Old Economy che alle 19 se la vedrà con la Squadra Materasso, a seguire alle 20 toccherà agli A.S. Paragi opposti al Partizan Degrado, infine alle 21 Daniel Pascosky Futsal affronterà i Realcolizzati. Turno di riposo per I Bifosfonati.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più