CAMPIONATO CALCIO A 5

I MAI STRAKI PROVANO LA FUGA

L'allungo de I Mai Straki. Alla ripresa del campionato di calcio a 5 Area Sport la sorpresa è la sconfitta del DolceGusto secondo in classifica, lasciando così a I Mai Straki la possibilità di scappare a più quattro cercando la fuga solitaria. È la notizia più eclatante in serie A nell'ultima giornata del girone di andata del Trofeo L'Arena, in serie B invece il Rizza resta davanti con la Creme che prova a tenerne il ritmo. Nella massima serie la capolista batte senza problemi 6-1 il Comfoter, distanziando il DolceGusto Parona sconfitta a sorpresa dalla Terza Squadra con un 5-1 senza appello.
In seconda posizione ora ci sono anche I Falchi Piper, vittoriosi per 9-4 su Hair Feel grazie anche alla bella tripletta di Giuliano Monteleone. Al quarto posto ora la terza Squadra è appena sopra Verona Premia, capace di battere per un soffio 4-3 l'Mdm San Martinocon una doppietta di Alberto Corsi. Bella prova della Polizia Penitenziaria con il 9-3 sulla Jack&Bose Zevio fino alla settimana scorsa appaiata in classifica: brillano Antonio Cambiasi e Andrea Rocchetta con due gol a testa ma soprattutto Antonio Paletta che di reti ne segna tre. Nell'ultima partita della serie A pareggio tra Termoidraulica Pesenato e Pizzeria L'Altro Carlo Re.
In serie B la corsa per la vittoria finale sembra sempre riservata a sole due squadre, il Rizza e la Creme Calcio a 5: il Rizza mantiene il suo ruolino incredibile di marcia, vincendo la sua undicesima partita nelle undici gare giocate anche contro la temibile Bosnia terza in classifica. Nel big match di giornata proprio la Bosnia mette in difficoltà la capolista che va sotto di due reti ma poi risorge e si aggiudica l'incontro per 4-3. Molto più facile invece il successo della Creme, che travolge 8-1 i Bios Boys (c'è anche una tripletta di Nicolò Lerco sempre più capocannoniere del torneo), ma la distanza dalla prima resta sempre di sei punti.
Nelle altre gare di B tre belle vittorie per Matteo Acconciature Dossobuono, 4-3 su Palaçao con Michele Ambrosi (miglior giocatore di dicembre) ancora in gol, per Drunken Monkeys che supera 6-2 Fc Subbuteo e per il Borgo Roma, 8-4 contro la Scaligera Service. Senza vincitori invece tra Real Muchachos e Fc Intralot che si devono accontentare di un pareggio per 2-2. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più