CAMPIONATO CALCIO A 5

I MAI STRAKI PROVANO L'ALLUNGO, SALGONO ANCHE TERZA SQUADRA E VERONA PREMIA. DA NON PERDERE L'APPUNTAMENTO DEL 13 DICEMBRE CON IL PARTY DI NATALE AREA SPORT

Non cambia niente in testa, anche se il DolceGusto (miglior squadra di novembre) non deve sbagliare la gara contro il Comfoter per tenere il passo della capolista visto che i Mai Straki infatti vincono ancora e volano a quota 20 in classifica. L’ultimo successo arriva per 6-2 sulla Jack&Bose Zevio, alla seconda sconfitta consecutiva, grazie anche alla bella tripletta di Cristiano Tebaldi aiutato dai gol di Damiano Aprili, Boris Asport e Alberto Marinello. Rallentano i campioni in carica de I Falchi Piper, sconfitti a sorpresa da un’ottima Termoidraulica Pesenato che si impone 4-2 con tre gol di Michele Burato ed uno di Daniele Fiocco. Resta in alto invece la Terza Squadra, ora solitaria al terzo posto, capace di battere 4-3 la Pizzeria L’Altro Carlo Re, per la vincitrice segnano Nicolò Cicheri (due), Mattia De Pieri e Marco Zantedeschi. Gli altri volti sorridenti sono quelli di Verona Premia, ora quarta in classifica con il 6-1 rifilato ad Hair Feel, firmato dalle doppiette di Giuseppe Busetto e Andrea Albi; e della Polizia Penitenziaria vincente 6-4 sull’Mdm San Martino grazie anche al tris di Antonio Cambiasi. Nella classifica marcatori della serie A resta sempre davanti Andrea Rocchetta (Polizia Penitenziaria), miglior giocatore di novembre, a quota 12, ma sale Giuseppe Busetto (Verona Premia) che va a 11 e supera Mattia Revello (DolceGusto Parona) che però nella partita di stasera potrebbe inrementare il suo bottino personale e perché no, puntare anche alla vetta.

Ricordiamo che sabato 13 dicembre ci sarà l'appuntamento con il Party di Natale Area Sport al Berfis Club di via Lussemburgo, costo della serata € 12,00 con ingresso e permanenza nel locale sino a notte inoltrata, cena a buffet e consumazione. In prevendita sino a mercoledì 10 presso la segreteria Area Sport i tagliandi costeranno € 11,00.

Nel corso della serata al Berfis, oltre alla consegna degli oscar di novembre e dei riconoscimenti speciali, Area Sport donerà a ciascun tesserato uno specialissimo calendario 2015 personalizzato per squadra di appartenenza. Insomma un vero e proprio regalo di Natale da non perdere. Vi aspettiamo dunque numerosi alle ore 20.30 al Berfis (il costo di ingresso anche in prevendita è valido anche per i familiari e gli amici) !

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più