CAMPIONATO CALCIOTTO

GIOCATI I RECUPERI DI SERIE A GFL

Nella serata di ieri sono andati in scena al Bottagisio i tre recuperi di Serie A Gazzetta Football League. Il match valido per la prima di ritorno tra New Team Local e Peacocks San Mattia Torricelle, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, termina come all’andata senza vincitori né vinti: la prima frazione di gara si chiude sull’1-1 con le reti di Luca Bonomo (New Team Local) e Alberto Campara (Peacocks), e nella ripresa il risultato resta invariato grazie ai miracoli dei due estremi difensori.

Nel primo dei due recuperi della quinta di ritorno Ausla Oroline Vicentini interrompe una striscia negativa che durava da ben 5 partite e si impone con un sorprendente quanto netto 5-1 sulla Muppet, con doppietta di Antonio Mirabile: tre punti che consentono all’Ausla di scavalcare PSC Sporting Club Verona e salire in decima posizione, uscendo quindi dalla zona “calda”, ovvero la retrocessione diretta, e guadagnando così l’ultimo posto utile per i playout. Nell'altro match El Borgo Bussolengo supera 3-1 GS Volkswagen Group Italia: Andrea Liber e compagni prima trovano il vantaggio con Alessandro Pizzini, subiscono quindi il pari di Christian Pasquale e successivamente grazie alla doppietta di Massimo Poiesi chiudono l’incontro con tre preziosi punti in saccoccia. El Borgo si porta così in zona playoff al sesto posto a discapito della Muppet, che scivola in settima posizione.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più