TORNEO ESCLUSIVA AREA SPORT

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE FEMMINILE DI CALCIO A 5: ANCORA QUALCHE GIORNO PER ISCRIVERSI

Ancora qualche giorno per iscriversi al Torneo di calcio a 5 Femminile Gazzetta Football League Verona (novità assoluta ed esclusiva Area Sport per Verona e Provincia), tappa locale del Torneo Nazionale Femminile promosso dalla Gazzetta dello Sport, che si disputerà tra fine aprile e maggio, e che consentirà alla formazione vincitrice di approdare direttamente alla Finale Nazionale in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

Ricordiamo che non sono ammesse giocatrici che svolgono attività di calcio a 5 in “serie A1” e “serie A2” e di calcio a 11 in “serie A” e “serie B” nei Campionati Federali 2017/2018.

Le iscrizioni alla prima GFL Verona Femminile di calcio a 5 proseguiranno sino al 12 di aprile; la quota individuale di partecipazione è di soli 15 euro ad Atleta, ma versando ulteriori 5 euro (20€ in totale) le Atlete potranno partecipare anche al secondo grande evento in rosa Area Sport, la Champions League Femminile di calcio a 5, che sarà ancora griffata Fimauto Bmw e che proprio quest'anno festeggerà la sua decima edizione consecutiva (Centro De Stefani giugno 2018).

Nel box in basso e nell'area "tutti i campionati" le info e la scheda di partecipazione ai due grandi eventi in rosa.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più