C8 TROFEO METAL CONDOTTE
DOMENICA 29 A BOSCOMANTICO PREMIATI I TOP TEAM E I TOP PLAYERS DI SETTEMBRE
Con l’inizio della nuova stagione ritornano anche gli Aperitivi Area Sport, per celebrare le Squadre e gli Atleti che ogni mese si distinguono e si mettono in bella evidenza nell’ambito di tutte le categorie del Campionato di calciotto. Il primo aperitivo di questa stagione sportiva, come anche i successivi, si terrà Domenica 29 ottobre alle ore 18 presso il Ristorante Pizzeria Lounge Bar BOSCOMANTICO nel corso del nuovissimo evento ideato e realizzato da Deep Club Verona e Lollo’s Group, la “DOMENICA NEL PALLONE”. Un appuntamento che si terrà ogni domenica nel Winter Garden di Boscomantico, con un Aperitivo Speciale ed un ricco Buffet destinato a tutti gli appassionati dei dopo partita e non solo, con il coinvolgimento di tutto il calcio dilettantistico ed amatoriale veronese. Nel corso dell’Aperitivo, che si protrarrà sino alle ore 20.30, verranno serviti selezioni di finger food, frittatine di verdura, torte salate, degustazioni delle pizze di Boscomantico e primi piatti caldi, il tutto accompagnato da un calice di vino, spritz o birra, con un modico costo di €12 a persona. Naturalmente sino alla mezzanotte non mancheranno né la buona musica con i DJ Set né gli show a tema targati Deep Club, e ci sarà la possibilità di riservare un tavolo per il proprio gruppo/squadra (info e prenotazioni +39 347 6444721).
Questo l’elenco delle migliori Squadre e dei migliori Atleti del mese di settembre del 15° Campionato di calciotto, Trofeo Metal Condotte.
Top team della serie A Gazzetta Football League è AS Local San Mattia Torricelle grazie ad un inizio di stagione impeccabile, con due vittorie in altrettante gare e 9 gol realizzati a fronte di soli 2 subiti. Il top player è invece Francesco Greco, protagonista nell’ottimo inizio di Shuttle con 4 reti messe a segno nei quattro punti raccolti dalla sua squadra. Per la serie B, Trofeo La Canonica, la miglior squadra è B&P Sporting Club che non ha per nulla sofferto il salto di categoria e si è prontamente diretta al comando della graduatoria. Il miglior giocatore è invece Lorenzo Zampini, bomber della Polisportiva Ponte Nuovo autentico trascinatore nell’ottimo avvio dei suoi. Passando alla serie C, Trofeo Lollo’s Group, top team del girone 1 non può che essere Real Sangio FCA, prima in classifica a quota 9 punti con 3 successi su 3 incontri giocati ed ancora imbattuta al pari di Ponte Pietra, altra formazione in grande evidenza, il cui estremo difensore Massimiliano Bozzola è il miglior giocatore del primo raggruppamento con una sola rete incassata. Infine la miglior squadra del girone 2 è Boscomantico Commercialisti VR, leader a punteggio pieno assieme alla new entry Permaboda Eneri Service, quest’ultima trascinata dal suo capitano Lorenzo Mailli eletto miglior giocatore di settembre dall’alto delle sue 6 realizzazioni complessive.
Questi dunque i Top Team e i Top Players di settembre che ritroveremo Domenica 29 ottobre alle ore 18 a Boscomantico per il primo “Evento Fuori Campo” targato Area Sport.