C8 TROFEO METAL CONDOTTE

DOMENICA 26 ALLE ORE 18.30 A BOSCOMANTICO LE PREMIAZIONI DEI TOP TEAM E TOP PLAYERS DI OTTOBRE

Altro appuntamento in programma per quanto riguarda gli Eventi Fuori Campo Area Sport: il secondo Aperitivo, in cui verranno celebrate le Squadre e gli Atleti di tutte le categorie del Campionato di calciotto che si sono distinti nel mese di ottobre, si terrà Domenica 26 novembre alle ore 18.30 presso il Ristorante Pizzeria Lounge Bar BOSCOMANTICO, sempre nel corso dell’evento ideato e realizzato da Deep Club Verona e Lollo’s Group “LA DOMENICA ITALIANA”.

Un appuntamento che, ricordiamo, si terrà ogni domenica nel Winter Garden di Boscomantico con un Aperitivo Speciale ed un ricco Buffet destinato a tutti gli appassionati dei dopo partita e non solo, con il coinvolgimento di tutto il calcio dilettantistico ed amatoriale veronese. Nel corso dell’Aperitivo, che si protrarrà sino alle ore 20.30, verranno serviti selezioni di finger food, frittatine di verdura, torte salate, degustazioni delle pizze di Boscomantico e primi piatti caldi, il tutto accompagnato da un calice di vino, spritz o birra, con un modico costo di €12 a persona. Naturalmente sino alla mezzanotte non mancheranno né la buona musica con i DJ Set né gli show a tema targati Deep Club, e ci sarà la possibilità di riservare un tavolo per il proprio gruppo/squadra (info e prenotazioni +39 347 6444721).

Questo l’elenco delle migliori Squadre e dei migliori Atleti del mese di ottobre del 15° Campionato di calciotto, Trofeo Metal Condotte.

Top team della serie A Gazzetta Football League è la rivelazione Orange ’14 Boscaini Scarpe, ai piani alti della graduatoria con nove punti racimolati in quattro gare e 11 reti fatte a fronte di soli 3 subiti. Il top player è invece Ronny Partipilo, protagonista nell’ottimo inizio di Angelo Mazzi con 9 reti a referto ed attualmente in lotta per il titolo di capocannoniere. Per la serie B, Trofeo La Canonica, la miglior squadra è Victory Café Verona Hellas Supporters Trust, in netta ripresa dopo un inizio altalenante e capace di fermare sul pari nientemeno che la capolista B&P Sporting Club. Il miglior giocatore è invece Nicolò Donatiello di Borgo Venezia Club, 6 centri complessivi per lui e protagonista con una tripletta nella vittoria maturata dalla sua compagine che vive un momento complicato. Passando alla serie C, Trofeo Lollo’s Group, top team del girone 1 non può che essere l’indomabile Seleçao De Los Burros: unica formazione ancora a punteggio pieno e candidata alla promozione diretta complice un mix letale di attacco prolifico e difesa solida, che le ha consentito nello scorso mese di realizzare 14 marcature ed incassarne appena 2. Il miglior giocatore è Mattia Banterle, sempre a segno nonostante la partenza in salita di CRAV Verona e autore del gol decisivo nel primo successo dei suoi. Infine la miglior squadra del girone 2 è Cron Ospedale Negrar, in lotta per la promozione grazie allo splendido mese chiuso da imbattuta con 3 vittorie ed 1 pareggio, mentre il miglior giocatore è Alexandr Sirbu, bomber di Creative Verona C8 con 6 timbri messi a segno.

Questi dunque i Top Team e i Top Players di ottobre che ritroveremo Domenica 26 novembre alle ore 18.30 a Boscomantico per il secondo Aperitivo targato Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più