COPPA DEL MONDO AMIA

DEFINITA LA GRIGLIA DEGLI OTTAVI

Nella 5^ Coppa Del Mondo Amia di calciotto la terza ed ultima giornata dei gironi C e D ha completato la griglia degli ottavi di finale.

Nel girone C nette vittorie per Brasile e Costa Rica (nella foto) che chiudono appaiate in vetta alla classifica con 7 punti, passa però come prima la Costa Rica per la miglior differenza reti. 8-1 dei verdeoro sull’Uruguay che termina in quarta posizione, e 8-4 per i ragazzi della Costa Rica sulla Svizzera, che si classifica terza. Nel girone D primo posto solitario per il Portogallo che supera 4-2 il Marocco (terzo); nell'altro match assenza della Russia e 3-0 d’ufficio a favore della Spagna che chiude comunque al quarto posto mentre la Russia resta in seconda posizione.

Nella classifica marcatori al termine della fase a gironi sono due i giocatori del Costa Rica al comando, Mirko Cacciatori con 7 reti e Riccardo Fanigliulo con 6; 6 gol anche per Francesco Girardi del Portogallo, mentre con il poker messo a segno ieri Enrico Eller del Brasile è salito a quota 5.

Lunedì 25 prossimo a partire dalle ore 21 i primi quattro incontri validi per gli ottavi di finale, Italia vs Spagna, Corea del Sud vs Uruguay, Costa Rica vs Messico e Portogallo vs Tunisia; mercoledì 27 le altre quattro gare: Inghilterra vs Marocco, Svezia vs Svizzera, Brasile vs Germania e Russia vs Belgio.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più