CHAMPIONS LEAGUE

COPPA DEL MONDO 2014 E CHAMPIONS LEAGUE

Tanti gol e vittorie, ed anche qualche qualificazione già centrata per giocare la coppa  più ambita: continuano le partite dei gironi preliminari della Champions League Agsm di calcio a 5 in programma al centro De Stefani, con gare tutte le sere dal lunedì al venerdì. Nel girone 1 vince il Rosenborg che ora si giocherà il primo posto con i campioni in carica del Bayern Monaco, mentre nel 2 l’Hapoel ha riscattato la sconfitta del primo turno battendo il Panathinaikos. Nel gruppo 3 bella sfida tra Barcellona e Dinamo Kiev, entrambe a valanga nelle rispettive partite contro il Lione; stessa situazione nel gruppo 4 dove saranno Real Madrid e Partizan Belgrado a giocarsi la qualificazione. Nel 5 vince il Braga che adesso aspetterà il risultato di Cluj-Juventus per sapere se sarà in Champions o in Verona League. Nel girone 6 la vittoria dello Stoccarda lo rimette in corsa per la qualificazione. Ancora in corsa il Basilea e la Lazio che dovranno fare i conti rispettivamente con il temibile Arsenal nel gruppo 9 e con il Tottenham nel girone 11. Nel girone 12 invece sembra ormai fatta per il Manchester Utd, ma attenzione all’Athletic Bilbao. Nel 13 si giocano tutto Montpellier e Celtic nell’ultimo turno. Nel gruppo 14, infine, ormai fuori l’Inter, decisiva sarà Liverpool-Porto di questa sera. Da questa sera sino a mercoledì si giocheranno le seconde e le terze partite degli altri gironi, dopodiché conosceremo tutte le squadre che otterranno il pass principale per la Champions o quello per la Verona League. Una qualificazione già conquistata da Fenerbahce, Galatasaray e Bayern Leverkusen, che con due successi in altrettanti incontri sono ormai tranquille e già proiettate alle gare della coppa più ambita.

Continua a pieno ritmo anche la Coppa del Mondo Amia Brasil 2014, il torneo di calciotto in corso di svolgimento al centro Don Calabria di Via San Marco a Verona: si sono giocate anche le gare del girone C, con il successo di misura del Costa Rica sull’Uruguay (2-1) e con il roboante 14-2 con cui l’Inghilterra ha demolito l’Italia grazie alle 6 reti di Niccolò Zanetti.

 

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più