CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CL AGSM: COMPLETATA LA GRIGLIA DELLA FASE A GIRONI

Si è conclusa ieri l’ultima giornata di gare della fase preliminare dei gironi 1, 2, 3 e 4, con gli ultimi verdetti che hanno completato la griglia della fase a gironi della 20ª Champions League Agsm. Nel girone 1 si qualificano nell’ordine Borussia M. Gladbach, Varsavia, Real Madrid (campione uscente) e Benfica. Nel girone 2 accedono alla seconda fase Atletico Madrid (nella foto), capolista a punteggio pieno, Ludogorets, Siviglia e Feyenoord. Nel girone 3 passano Juventus, prima con l’en plein di vittorie, Paris Saint-Germain, Fenerbaçhe e Apoel. Infine, nel girone 4 volano alla seconda fase Maccabi Tel-Aviv, prima a punteggio pieno, Celtic, Monaco e Arsenal. Sono dunque 32 le formazioni che hanno ottenuto il pass per la seconda fase della CL Agsm 2018 e che sono state suddivise in 8 gironi da 4 squadre ciascuno: le prime due classificate di questi 8 gironi accederanno alla fase finale. Martedì 19 dalle ore 21.00 al via la prima giornata di gare con in campo le squadre dei gironi A, B, C e D, mentre mercoledì 20 sarà la volta dei gironi E, F, G e H.

Sempre martedì 19 sui campi outdoor del Centro De Stefani partirà anche la 10ª edizione della Champions League Under 16 Ottica Lov.

Nel box in basso le classifiche finali del Turno Preliminare e la griglia completa della seconda Fase

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più