CHAMPIONS LEAGUE C5

CHAMPIONS LEAGUE C5: LIONE, ATALANTA, TOTTENHAM E VALENCIA AI QUARTI

Olympique Lione, Atalanta, Tottenham e Valencia raggiungono ai Quarti le quattro formazioni già annunciate, ovvero Bayern Monaco, Real Madrid, Paris Saint Germain e Juventus. Negli Ottavi di Finale della 23ma Champions League di Calcio a 5 Atalanta e Tottenham battono le rispettive avversarie, ovvero Red Bull Lipsia e Liverpool, con il medesimo punteggio: 8 a 4. Per la “Dea” in luce la tripletta di Edoardo Campana, nel Tottenham in gol capitan Alin Birlea con un poker e Davide Arabia con una tripletta (ottavo gol di Carlos Opoku Buxton). Le ultime due partite, che hanno visto contrapposte Olympique Lione e Chelsea da una parte, Valencia e Napoli dall’altra, si sono concluse entrambe ai calci di rigore dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari. Ad avere la meglio sono Lione e Valencia: la prima con il sorprendente risultato finale di 16 a 15, in quanto sono serviti ben 27 tiri dal dischetto per stabilire la vincitrice; la compagine capitanata da Marco Balestro invece, sotto 0-2 contro un Napoli trascinato dalla doppia di Alberto Denardo, riesce a riportare l’equilibrio ed in seguito far suo il match per 7 reti a 6 alla lotteria dei rigori.

Domani sera le otto squadre scenderanno nuovamente in campo per i Quarti di Finale: alle ore 21.30 da una parte si giocheranno la Semifinale Bayern Monaco e Lione, dall’altra Real Madrid ed Atalanta; a seguire, alle ore 22.30, il Paris Saint Germain andrà ad affrontare il Tottenham mentre la Juventus se la vedrà con il Valencia.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più