CHAMPIONS LEAGUE C5

CHAMPIONS LEAGUE C5: JUVE AL COMANDO DEL GIRONE D, PRIMI TRE PUNTI PER IL TOTTENHAM

Nella seconda giornata della 23^ Champions League di Calcio a 5, la Juventus bissa il successo precedente e si porta al comando solitario del girone D. 8 a 7 l’esito del pirotecnico incontro con il Barcellona: sul tabellino marcatori dei “bianconeri” Riccardo Fanigliulo (3 gol), Victor Ama (2), Marcellino Abedi (2) e Mahdi Hamlich mentre per il Barça da segnalare il tris di Francesco Tarullo. Sorride il Tottenham che trova il suo primo successo contro Red Bull Lipsia: a quest’ultima non basta l’ottima prova di Matteo Bortolazzi (condita da una doppietta) perché le doppie di Marco Cristanini e Silvio Sebastian, assieme alla marcatura di capitan Alin Birlea, regalano il successo agli Spurs per 5 reti a 2.

Lunedì 21 in campo le formazioni dei gironi A e B per il terzo ed ultimo turno di gare, mentre per i gironi C e D bisognerà attendere mercoledì 23.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più