CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM: CHIUSO IL TURNO PRELIMINARE, LUNEDÌ 19 E MARTEDÌ 20 AL VIA LE DUE SUCCESSIVE FASI A GIRONI

Ieri sera al Centro Sportivo De Stefani si è conclusa la fase preliminare della Champions League Agsm 2017 con gli ultimi verdetti che hanno completato le griglie delle successive fasi a gironi della 2^ Europa League Agsm e della 19^ Champions League Agsm, che inizieranno rispettivamente lunedì 19 e martedì 20 giugno prossimi. Ricordiamo che in Champions si sono qualificate le prime 4 dei 7 gironi più le migliori 4 quinte classificate, mentre tutte le altre concorreranno per l'Europa League. Nel girone 5 accedono quindi alla competizione più prestigiosa nell'ordine di classifica Ajax (prima a punteggio pieno - nella foto), Psv Eindhoven, Siviglia e Schalke 04, mentre Wolfsburg e Sarajevo vanno in EL. Nel girone 6 passano Roma, capolista con l’en plein di vittorie, e a seguire Bayer Leverkusen, Barcellona e Partizan; il Manchester United disputerà invece l'EL. Nel girone 7 vanno in CL Porto, Galatasaray, Borussia Mönchengladbach e Benfica, mentre il fanalino di coda Braga giocherà l'EL. Infine, Paris Saint-Germain (girone 7), Lione (6), Salisburgo (4) e Shakhtar Donetsk (1) sono le quattro squadre ripescate in Champions League come migliori 4 quinte classificate dei 7 gironi. Lunedì 19 giugno al via dunque la prima giornata dei due gironi di Europa League, mentre martedì 20 scenderanno in campo le squadre dei gironi A, B, C e D della Champions League. Sempre lunedì 19 giugno a partire dalle ore 20.00 sui campi outdoor del Centro De Stefani si giocherà la prima giornata di gare della 9^ Champions League Under 16 firmata per la prima volta Ottica Lov, e dalle 21 ci sarà anche lo spettacolo del futsal in rosa con le prime partite della nona edizione della Champions League Femminile Fimauto Bmw.

Nel Box in basso e nell’area “regolamento modulistica calendari gare” i calendari con gli abbinamenti delle squadre delle fasi a gironi della 19^ Champions League Agsm e della 2^ Europa League Agsm. A breve anche la classifica marcatori generale dopo il preliminare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più