C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: VITTORIE CONVINCENTI PER CITY E SHAKHTAR

Chiude la prima giornata di gare della 24esima Champions League AGSM AIM di calcio a cinque il girone B. Ottimo inizio per il Manchester City che si aggiudica il “derby inglese” contro il Liverpool 5 a 3: a quest’ultima non basta la doppia di Stefano Corsi, la compagine di Muhamed Ismajli fa bottino pieno grazie alle doppiette di Thiago Diniz Zanini e Sendy Ismajli (quinto gol di Omoniyi Seriki Oguntona). Non è da meno lo Shakhtar Donetsk (nella foto), capace di rifilare un convincente 7 a 4 alla Juventus; protagonista indiscusso capitan Mattia Albertini che riesce a mettere a referto un bell’hat-trick (ai bianconeri non basta la bella prova di Pavel Ilisei a segno in due occasioni).

Girone B nuovamente in campo martedì 14 per la seconda giornata, Manchester City vs Juventus e Shakhtar vs PSG gli incontri in programma; mercoledì 15 sarà invece il turno del girone A, che vedrà impegnate Bayern Monaco contro Chelsea Bar Life 4.0 prima e successivamente Siviglia contro Real Madrid.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più