C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: REAL MADRID SUGLI SCUDI, LO SHAKHTAR FA EIN PLEIN

Nella quarta giornata il Real Madrid batte 6 a 3 il Bayern Monaco (doppiette per Kaabu Balde e Marco Leoni) e raggiunge a quota 9 la leader del girone A, il Chelsea Bar Life 4.0 (di riposo in questo turno); per stabilire chi si aggiudicherà il primato del girone bisognerà quindi attendere l’esito dello scontro diretto, in programma martedì 5. Il Siviglia ritrova i tre punti dopo due sconfitte consecutive: 5 a 3 il punteggio del match contro il Porto, decisive le prestazioni di capitan Marco Balestro autore di un tris e Francesco Petrone a segno due volte.

Nel girone B lo Shakhtar Donetsk fa quattro su quattro superando 5 a 2 il Liverpool e blinda il primo posto, decisivi i doppi timbri di Mattia Albertini e Riccardo Fantasia (quinta rete di Davide Franco). Bene il Paris Saint Germain che bissa il successo precedente, nel 4 a 1 finale sulla Juventus in risalto Marco Antolini con due gol a referto.

Quinta ed ultima giornata della Fase Regolare in programma, per entrambi i gironi, martedì 5: sul campo 1 impegnate le formazioni del girone A mentre sul campo 2 andranno in scena i due incontri del girone B.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più