C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM
CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: REAL MADRID SUGLI SCUDI, LO SHAKHTAR FA EIN PLEIN
Nella quarta giornata il Real Madrid batte 6 a 3 il Bayern Monaco (doppiette per Kaabu Balde e Marco Leoni) e raggiunge a quota 9 la leader del girone A, il Chelsea Bar Life 4.0 (di riposo in questo turno); per stabilire chi si aggiudicherà il primato del girone bisognerà quindi attendere l’esito dello scontro diretto, in programma martedì 5. Il Siviglia ritrova i tre punti dopo due sconfitte consecutive: 5 a 3 il punteggio del match contro il Porto, decisive le prestazioni di capitan Marco Balestro autore di un tris e Francesco Petrone a segno due volte.
Nel girone B lo Shakhtar Donetsk fa quattro su quattro superando 5 a 2 il Liverpool e blinda il primo posto, decisivi i doppi timbri di Mattia Albertini e Riccardo Fantasia (quinta rete di Davide Franco). Bene il Paris Saint Germain che bissa il successo precedente, nel 4 a 1 finale sulla Juventus in risalto Marco Antolini con due gol a referto.
Quinta ed ultima giornata della Fase Regolare in programma, per entrambi i gironi, martedì 5: sul campo 1 impegnate le formazioni del girone A mentre sul campo 2 andranno in scena i due incontri del girone B.