C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: LA JUVE ESCLUDE I CAMPIONI IN CARICA, IL CITY PASSA AI RIGORI

Juventus, Manchester City, Shakhtar Donetsk e Real Madrid sono le semifinaliste della 24^ Champions League AGSM AIM. La Juve conferma incredibilmente il risultato della gara di andata con un altro successo sui campioni uscenti del Chelsea Bar Life 4.0: 8 a 5 il risultato finale, sugli scudi la tripletta del solito Pavel Ilisei. Il City, complice l’incredibile prova di Gabriel Boris Asport condita da un poker, rimonta i due gol di scarto battendo il Siviglia 5 a 3; si va dunque alla lotteria dei rigori, dove ad avere la meglio è la truppa di Muhamed Ismajli con il punteggio complessivo di 9 a 6. Il Real (nella foto) rompe l’equilibrio contro il Paris Saint Germain aggiudicandosi 6 a 3 il return match: sul tabellino dei blancos Marco Leoni, due volte Ibrahima Rouwoye e bomber Kaabu Balde autore di un tris. Infine lo Shakhtar Donetsk gestisce l’ampio vantaggio sul Porto maturato nel primo confronto con un 5 a 4 di misura.

Questa sera all’Area Poggi in programma l’andata delle Semifinali: alle ore 21 la Juventus se la vedrà con il Manchester City, successivamente lo Shakhtar Donetsk affronterà il Real Madrid.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più