CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE AGSM 2014: I CALENDARI DELLE FASI A GIRONI E DELLE FASI FINALI

Sono stati definiti e pubblicati i calendari delle fasi a gironi della Champions League e della Verona League, le due competizioni parallele che caratterizzano anche quest'anno la sedicesima edizione del torneo più bello e partecipato d'Italia, in corso di svolgimento al centro De Stefani.

Dai 21 gironi del turno preliminare le 32 squadre vincenti (prime classificate e meglio piazzate), accederanno alla 16a Champions League, mentre le 32 squadre perdenti daranno vita alla 5a Verona League. Uguale la strutturazione delle due competizioni: 8 i gironi iniziali all'italiana da 4 squadre ciascuno con gare di sola andata,  quindi ottavi, quarti e semifinali con la formula del doppio confronto (andata e ritorno), infine le due finalissime in gara unica, entrambe in programma venerdì 18 luglio prossimo. 

Nel box in basso i calendari delle due fasi a gironi e quelli delle rispettive fasi finali, consultabili e scaricabili anche nell'area Regolamenti Modulistica Calendari.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più