C8 TROFEO METAL CONDOTTE
C8 TROFEO METAL CONDOTTE, TROFEO LOLLO’S GROUP SERIE C: PERMABODA E BOSCOMANTICO SI CONTENDERANNO LA COPPA IN FINALE
15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. L’assegnazione del Trofeo Lollo’s Group di Serie C è una questione che riguarda il girone 2: le due promosse del secondo raggruppamento infatti, rispettivamente Permaboda Eneri Service e Boscomantico Commercialisti VR, si aggiudicano le Semifinali e volano alla Finalissima di venerdì.
Permaboda (nella foto in alto), prima classificata nella Fase Regolare, si porta subito sul 2 a 1 contro Real Sangio e nella ripresa mantiene il gol di vantaggio chiudendo l’incontro sul 3 a 2; decisive le marcature di Carlo Calvanese, Stefano Morandini e capitan Lorenzo Mailli.
Totalmente diverso invece l’andamento dell’altra semifinale: Boscomantico parte a rilento e si trova in balìa di Seleçao De Los Burros, che arriva all’intervallo avanti 4 a 1; nella seconda frazione però Daniele Fiocco e compagni riescono a tornare in carreggiata e mettono a segno tre reti che permettono loro di completare l’incredibile rimonta, 4 a 4 l’esito al triplice fischio. Tutto si decide dunque alla lotteria dei calci di rigore, dove a prevalere è proprio Boscomantico Commercialisti Verona (nella foto in basso) con un punteggio complessivo di 10 a 9.
Appuntamento dunque alla Finalissima di venerdì, in programma alle ore 21.30 sul campo n°4 del Bottagisio Sport Center, da cui uscirà il nome della compagine che conquisterà il Trofeo Lollo’s Group di Serie C.