C8 TROFEO METAL CONDOTTE
C8 TROFEO METAL CONDOTTE, PLAY OFF TITOLO: EL BORGO BUSSOLENGO E AMATORI SAN MASSIMO, A VOI LA FINALE!
15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. El Borgo Bussolengo e Amatori San Massimo sono le due finaliste dei Play Off per il Titolo Area Sport/ASI Verona. Nella gara di ritorno della Semifinale, El Borgo recupera già prima dell’intervallo il gap di due reti maturato all’andata con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio (3-5 l’esito) e nella ripresa tenta pure di completare la rimonta portandosi sul momentaneo 4-1, ma Emanuele Peretti e soci hanno l’ultima parola e trovano la rete del 2-4 finale; si va dunque ai calci di rigore e dal dischetto a prevalere è la truppa di Matteo Messetti (nella foto in alto), con il risultato complessivo di 8 a 5.
Nell’altro incontro continua a stupire tutti invece la cenerentola Amatori San Massimo, brava a rompere subito l’equilibrio con Pizzeria La Tonda (2-2 nel confronto precedente): i biancoverdi di Maycol Aliperti (nella foto in basso) infatti si portano sul 2-0 già nella prima frazione di gara e nel secondo tempo chiudono la pratica realizzando la rete del 3-0 definitivo (marcatori capitan Aliperti, Pietro Buonocore e Giovanni Magoni).
Ora occhi puntati sulla Finalissima in programma venerdì alle ore 21 sul campo n°3B del Bottagisio Sport Center, con i campioni in carica de El Borgo Bussolengo che cercheranno di difendere il Titolo dall’assalto di un Amatori San Massimo già in finale alla sua prima partecipazione al Trofeo.