C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE, PLAY OFF TITOLO: EL BORGO BUSSOLENGO E AMATORI SAN MASSIMO, A VOI LA FINALE!

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. El Borgo Bussolengo e Amatori San Massimo sono le due finaliste dei Play Off per il Titolo Area Sport/ASI Verona. Nella gara di ritorno della Semifinale, El Borgo recupera già prima dell’intervallo il gap di due reti maturato all’andata con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio (3-5 l’esito) e nella ripresa tenta pure di completare la rimonta portandosi sul momentaneo 4-1, ma Emanuele Peretti e soci hanno l’ultima parola e trovano la rete del 2-4 finale; si va dunque ai calci di rigore e dal dischetto a prevalere è la truppa di Matteo Messetti (nella foto in alto), con il risultato complessivo di 8 a 5.

Nell’altro incontro continua a stupire tutti invece la cenerentola Amatori San Massimo, brava a rompere subito l’equilibrio con Pizzeria La Tonda (2-2 nel confronto precedente): i biancoverdi di Maycol Aliperti (nella foto in basso) infatti si portano sul 2-0 già nella prima frazione di gara e nel secondo tempo chiudono la pratica realizzando la rete del 3-0 definitivo (marcatori capitan Aliperti, Pietro Buonocore e Giovanni Magoni).

Ora occhi puntati sulla Finalissima in programma venerdì alle ore 21 sul campo n°3B del Bottagisio Sport Center, con i campioni in carica de El Borgo Bussolengo che cercheranno di difendere il Titolo dall’assalto di un Amatori San Massimo già in finale alla sua prima partecipazione al Trofeo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più