C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: NEI PLAY OFF TITOLO OK OSTERIA PERBACCO E LA TONDA, NEI PLAY OUT BUONA LA PRIMA PER EVOTEC E BPV INTREPIDA

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nelle restanti due gare d’andata valide per i Quarti di Finale dei Play Off per il Titolo Area Sport/ASI Verona, Osteria Perbacco Sant’Ambrogio e Pizzeria La Tonda portano a casa i rispettivi incontri e mettono un piede in Semifinale: la prima supera 6 a 3 Angelo Mazzi anche grazie alle doppie di Francesco Pietropoli e Matteo Lucenti (per Angelo Mazzi a segno due volte Gabriel Floriani), la truppa di capitan Stefano Brum invece batte 4 a 2 Orange ’14 Boscaini Scarpe.  

Per quanto riguarda lo spareggio promozione-retrocessione Serie A/Serie B, Evotec Verona (nella foto) un po’ a sorpresa rifila un 3-1 alla più quotata Shuttle mentre il primo dei due confronti tra BPV Intrepida e Victory Cafè Verona Hellas Supporters Trust va a Alberto Fasulo e soci che si impongono con un convincente 6 a 2 (doppiette per Cataldo Bucci e Giulio Personi).

Stasera a partire dalle ore 18.30 appuntamento al Victory Café di San Massimo con il quinto Evento Fuori Campo Area Sport, in cui verranno celebrati i Top Teams ed i Top Players di marzo. Ecco l’elenco dei premiati: Miglior Squadra Serie A GFL ANGELO MAZZI, Miglior Giocatore ALESSANDRO QUINTARELLI (Pizzeria La Tonda); Miglior Squadra Serie B La Canonica MAZZANO TECNOVAP, Miglior Giocatore ENRICO MASSARO (Saval Reunited); Miglior Squadra Serie C Lollo’s Group Girone 1 UNITED TEAM, Miglior Giocatore CARLO ALBERTO BONOMELLI (FCS Bar Cristallo); Miglior Squadra Serie C Girone 2 CREATIVE VERONA C8, Miglior Giocatore FEDERICO TAIOLI (Boscomantico Commercialisti VR).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più