C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN SERIE A SEMPRE PROTAGONISTE EL BORGO E LOCAL, IN B BENE LA SORPRESA PONTE NUOVO

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella Serie A Gazzetta Football League prende già piede la lotta a distanza tra le due superpotenze El Borgo Bussolengo e Local San Mattia Torricelle: in questo secondo turno i campioni in carica la spuntano 3 a 2 contro Osteria Perbacco Sant’Ambrogio grazie alla sontuosa prova di bomber Lorenzo Meda, autore di tutte e tre le marcature; vittoria più agevole invece per Mirko Cerasa e soci, che si impongono con un 4-1 su Ausla Oroline in cui spicca la doppietta del solito Francesco Rossetto (per Ausla Oroline il gol del momentaneo 1-3 porta la firma dell’ex Verona, nonché attuale mister del Legnago, Massimo Donati).

Per quanto riguarda la Serie B La Canonica, inizio sorprendente per Polisportiva Ponte Nuovo che in questo secondo turno fa bottino pieno battendo di misura 1 a 0 Mazzano Tecnovap, decisiva la realizzazione firmata Edoardo gentile. Primi punti stagionali per Victory Café Verona HST: Lotfi Lebonit e Andrei Razvan Tiba regalano a Thomas Salvagno e compagni il successo per 2 a 1 su Blacksmiths 2014, a cui non basta la rete di Leonardo Calabretta per acciuffare il pari.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più