C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN SERIE A ORANGE ’14 BATTE LA LOCAL, IN B PONTE NUOVO E’ INDOMABILE

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel quarto turno della Serie A Gazzetta Football League, Orange ’14 Boscaini Scarpe (nella foto) a sorpresa batte 2 a 0 nientemeno che Local San Mattia Torricelle e trova così la terza vittoria consecutiva che la proietta a ridosso della leader: decisive le reti firmate Davide Bertoletti e Matteo Zanetti. Torna al successo Osteria Perbacco Sant’Ambrogio con un secco 4-0 ad un Valdo Spumanti in crisi, primo bottino pieno per BPV Intrepida che supera di misura 2-1 Shuttle grazie a Giulio Personi e capitan Alberto Fasulo.

Per quanto riguarda la Serie B La Canonica, Polisportiva Ponte Nuovo tiene il passo di B&P con un netto 6 a 2 su Blacksmiths 2014: in evidenza il tris di Lorenzo Zampini e la doppia di Giovanni Filippini. Saval Reunited reagisce al duro colpo dello scorso turno con un convincente 4 a 1 su Mazzano Tecnovap, in luce l’hat-trick messo a segno da Enrico Massaro; infine primo squillo di Borgo Venezia Club che rifila un 4-2 a Urban City in cui spicca la tripletta di Nicolò Donatiello.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più