C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN SERIE A ANCORA SHUTTLE E VALDO IN EVIDENZA, IN CADETTERIA URBAN CITY FERMA PONTE NUOVO

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nell’ottavo turno della Serie A Gazzetta Football League Perde colpi la rivelazione Orange ’14 Boscaini Scarpe, battuta di misura da un Shuttle in grande spolvero: 2 a 1 il punteggio per la truppa di capitan Matteo Polato (nella foto), a segno assieme a Francesco Greco. El Borgo Bussolengo difende leadership ed imbattibilità con un deciso 4 a 1 su Ausla Oroline, altre due marcature per capitan Lorenzo Meda ora a quota 17 centri. Prosegue l’ottimo momento di Valdo Spumanti, che porta a casa altri tre punti superando 4 a 3 Pizzeria La Tonda; alla doppia di Giuseppe Pugliese risponde Filip Dordevic ed il suo secondo gol personale, decisivo per la vittoria finale, è una perla di rara bellezza che mette in mostra i suoi trascorsi a livello professionistico: da posizione defilata e spalle alla porta, a pochi istanti dal triplice fischio, con un singolo tocco di esterno sinistro scavalca il portiere e la sfera carambola sia sotto la traversa che sul palo interno prima di terminare la corsa in fondo alla rete.

Passando alla Serie B La Canonica, Urban City ferma sul pari una Polisportiva Ponte Nuovo in calo: 1 a 1 l’esito, a segno Antonio Campanella (capocannoniere con 9 timbri) da una parte e Andrea Facchetti dall’altra. B&P Sporting Club coglie dunque la palla al balzo e allunga il gap portandosi a +2 con un secco 4 a 0 rifilato a Blacksmiths 2014, infine torna a gioire Borgo Venezia Club e lo fa con un sontuoso 8 a 1 sull’altalenante Victory Café VR HST (in luce il tris di Federico Rancan e le doppiette di Nicolò Gesuita e bomber Nicolò Donatiello).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più