C8 TROFEO METAL CONDOTTE
C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN A OSTERIA PERBACCO FERMA LA LOCAL, SI DECIDE TUTTO ALL’ULTIMA - IN B VICTORY CAFE VHST AI PLAYOFF
15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella 17ma giornata della Serie A GFL l’impronosticabile 2 a 1 tra Osteria Perbacco Sant’Ambrogio e la capolista Local San Mattia rimette in gioco El Borgo Bussolengo per la corsa al Trofeo Gazzetta Football League: tutto dipende quindi dall’esito del duello a dell’ultimo turno, con le due squadre che in questo momento si trovano a pari punti ma la truppa di Luca Montresor resta avanti solamente grazie agli scontri diretti a favore. Giochi più che aperti anche per quanto riguarda la zona Play Off/Play Out, con la vittoria per 2 reti a 1 di Shuttle su Orange ’14 Boscaini Scarpe; bene Pizzeria La Tonda che vola al quarto posto grazie al netto 5-1 rifilato a Valdo Spumanti, sugli scudi Giuseppe Pugliese a segno con una doppietta.
Scendendo in Serie B La Canonica, Victory Cafè Verona Hellas Supporters Trust blinda il quarto posto (secondo utile per i Play out A/B) aggiudicandosi 7 a 4 il pirotecnico incontro con Borgo Venezia Club, già sicura di disputare lo spareggio con Mazzano Tecnovap per tentare di salvare la categoria. Polisportiva Ponte Nuovo festeggia la promozione battendo 6 a 4 l’oramai retrocessa Urban City, infine B&P Sporting Club ritrova i tre punti con un netto 6 a 1 su Blacksmiths 2014.