C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN A LA TONDA SUPERA ORANGE ‘14, NE APPROFITTA EL BORGO - IN CADETTERIA LEADER FERMATA SUL PARI

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel sesto turno della Serie A Gazzetta Football League si arresta il momento magico di Orange ’14 Boscaini Scarpe, che cade sotto i colpi dell’arcigna Pizzeria La Tonda: la rete di Davide Bertoletti non basta, Raffaele De Vito e Raffaello Silvestri fissano il risultato sul 2 a 1 in favore di Stefano Brum e compagni (nella foto). Con questa sconfitta Orange si vede dunque sfilare da sotto il naso la leadership che torna tra le mani de El Borgo Bussolengo, merito del 3 a 1 rifilato a BPV Intrepida. Bene Angelo Mazzi che si aggiudica 6 a 3 il pirotecnico match con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio e sale al quarto posto, sugli scudi Alan Lopes a segno con una doppietta e Ronny Partipilo autore del suo decimo gol stagionale.

Passando alla Serie B La Canonica, la capolista Polisportiva Ponte Nuovo non riesce ad andare oltre lo 0-0 con Evotec Verona e sciupa l’occasione per allungare il gap dall’inseguitrice B&P Sporting Club. Dal canto suo invece la compagine di Paul Sorinel Ionita aggancia al terzo posto Victory Café Verona HST, ma non è la sola perché salgono a quota 10 anche Amatori San Massimo e Saval Reunited: la prima batte 5 a 3 Borgo Venezia Club (doppia per Matteo Crema) mentre Saval la spunta di misura 2 a 1 contro Blacksmiths 2014 grazie al doppio timbro firmato Enrico Massaro.

Domenica 29 alle ore 18 Boscomantico da non perdere il primo “Evento Fuori Campo” targato Area Sport, che si svolgerà nel corso del nuovissimo evento ideato e realizzato da Deep Club Verona e Lollo’s Group “DOMENICA NEL PALLONE”.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più