C8 TROFEO METAL CONDOTTE
C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN A LA TONDA SUPERA ORANGE ‘14, NE APPROFITTA EL BORGO - IN CADETTERIA LEADER FERMATA SUL PARI
15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel sesto turno della Serie A Gazzetta Football League si arresta il momento magico di Orange ’14 Boscaini Scarpe, che cade sotto i colpi dell’arcigna Pizzeria La Tonda: la rete di Davide Bertoletti non basta, Raffaele De Vito e Raffaello Silvestri fissano il risultato sul 2 a 1 in favore di Stefano Brum e compagni (nella foto). Con questa sconfitta Orange si vede dunque sfilare da sotto il naso la leadership che torna tra le mani de El Borgo Bussolengo, merito del 3 a 1 rifilato a BPV Intrepida. Bene Angelo Mazzi che si aggiudica 6 a 3 il pirotecnico match con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio e sale al quarto posto, sugli scudi Alan Lopes a segno con una doppietta e Ronny Partipilo autore del suo decimo gol stagionale.
Passando alla Serie B La Canonica, la capolista Polisportiva Ponte Nuovo non riesce ad andare oltre lo 0-0 con Evotec Verona e sciupa l’occasione per allungare il gap dall’inseguitrice B&P Sporting Club. Dal canto suo invece la compagine di Paul Sorinel Ionita aggancia al terzo posto Victory Café Verona HST, ma non è la sola perché salgono a quota 10 anche Amatori San Massimo e Saval Reunited: la prima batte 5 a 3 Borgo Venezia Club (doppia per Matteo Crema) mentre Saval la spunta di misura 2 a 1 contro Blacksmiths 2014 grazie al doppio timbro firmato Enrico Massaro.
Domenica 29 alle ore 18 a Boscomantico da non perdere il primo “Evento Fuori Campo” targato Area Sport, che si svolgerà nel corso del nuovissimo evento ideato e realizzato da Deep Club Verona e Lollo’s Group “DOMENICA NEL PALLONE”.